Con sede a San Maurizio Canavese in provincia di Torino, Onoranze Funebri Coriasco propone servizi a tutto tondo che vanno dagli interventi di preparazione della salma alla tumulazione o cremazione. Rivolgiti agli esperti delle onoranze funebri a Ciriè per richiedere assistenza, avrai un servizio discreto, professionale e sempre efficiente affinché tu possa vivere questo momento lontano da tutti gli aspetti burocratici e organizzativi.
Oltre a eseguire le procedure di preparazione della salma per donare un aspetto naturale al defunto, le pompe funebri a San Francesco al Campo assistono le famiglie anche in tutte le fasi finali del commiato con servizi cimiteriali tra cui inumazione, tumulazione o cremazione. Attiva in tutta la provincia di Torino, Onoranze Funebri Coriasco mette a disposizione un personale esperto in grado di gestire l'organizzazione completa del rito e di tutte le pratiche burocratiche a esso legate.
Contatta l’agenzia funebre o passa nella sede di San Maurizio Canavese dove potrai contare su un'assistenza completa e sempre discreta.
La cremazione è una pratica diffusa in tutto il mondo che negli ultimi anni è stata molto richiesta anche in Italia. Si tratta di un processo mediante il quale, attraverso un forno crematorio, si riduce in cenere la salma del defunto.
Onoranze Funebri Coriasco vanta l’esperienza necessaria per eseguire al meglio tutte le operazioni inerenti alle cremazioni, espletando le pratiche burocratiche richieste dalla legge.
Dopo la cerimonia funebre, le onoranze funebri a San Francesco al Campo provvederanno a collocare l’urna cineraria negli spazi adibiti all’interno del cimitero.
In alternativa, è possibile conservare le ceneri all'interno di un'abitazione privata oppure disperderle in natura, secondo le richieste espresse in vita dal defunto e secondo le normative vigenti.